Al fine di procedere con la richiesta della “patente a punti” in tanti si stanno chiedendo come richiedere il DURF.

Ecco le due modalità più semplici:

1.Online tramite l’Agenzia delle Entrate:
– Accedete al portale dell’Agenzia delle Entrate.
– Utilizzate il servizio “Consegna Documenti e Istanze”
– Inviate il modello compilato e firmato (se presentato tramite un delegato, deve essere firmato digitalmente o con firma autografa e fotocopia del documento d’identità)

2. Posta Elettronica Certificata (PEC):
– Inviate il modulo firmato digitalmente o con firma autografa (allegando una fotocopia del documento d’identità) all’indirizzo PEC dell’Ufficio competente (https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/agenzia/uffici-e-pec/posta-elettronica-certificata-entrate)
– Specificate nell’oggetto: “Richiesta Certificato di sussistenza dei requisiti per imprese appaltatrici”.

Nota: È possibile che sia richiesta una delega formale se la richiesta viene presentata da un delegato.
Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per supportarvi nella richiesta del DURF.

Contattateci per qualsiasi necessità!